Ama, vivi, nuota

Un progetto di

Piscine Di Vicenza
Partner

Il progetto Ama, Vivi, Nuota

“Ama, Vivi, Nuota” è un progetto sociale promosso da Piscine Di Vicenza e Akron che ha l’obbiettivo di promuovere la cultura dell’acqua facendo cogliere ai cittadini i reali benefici che possono trarne in termini psico-fisici e di miglioramento della qualità della vita.

Partendo direttamente dal singolo, Il progetto si pone l’obbiettivo di coinvolgere i cittadini di Vicenza con le attività legate al mondo dell’Acqua, identificando un percorso adeguato alle necessità di ognuno.

«In occasione del riconoscimento conferito a Vicenza come Città Europea dello Sport, abbiamo dato vita ad un progetto in cui il cliente è protagonista e responsabile di una scelta di qualità» afferma Paolo Gecchelin, presidente di PDV.

L’acqua come percorso di vita perché «l’acqua è per tutte le età e per tutte le diverse specificità della persona»; per questo motivo abbiamo incentrato il progetto partendo proprio dai nostri clienti e dalle loro reali esigenze.

“L’obbiettivo di PDV” - dice Paolo Gecchelin - «è che ciascuna persona che incontriamo possa trovare nell’acqua ciò di cui ha bisogno per stare meglio sia fisicamente che emotivamente ed è nostro compito guidarle verso ciò che è adatto a loro»

Accompagnando le persone in un percorso di benessere adatto a tutte le età, “Ama, Vivi, Nuota” si rivolge a tutti, diventando così portavoce di Salute, Divertimento, Relax e Benessere.

Akron, partner ufficiale della campagna e sinonimo di ricerca e qualità Made in Italy, ha attivamente preso parte al progetto grazie alla collaborazione del campione olimpico Domenico Fioravanti.

Il progetto “Ama, Vivi, Nuota” è stato ideato dall’Agenzia di comunicazione Cool Mind di Padova che ne ha curato ogni aspetto, dall’ideazione del concept alla realizzazione dei materiali fotografici, video e web.

Domenico Fioravanti Paola Massignan Silvia Favaron Enrico Giacomin Sofia e pietro Alex, Marta e famiglia Anna e Silvio

Seguici e condividi la tua storia

@piscinedivicenzaspa - #AMAVIVINUOTA

Piscine di Vicenza Spa

Via Arturo Ferrarin, 71
36100 Vicenza (VI)

Tel: 0444 924868

[email protected]

Un progetto di
Piscine Di Vicenza
Partner

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fornire alcuni servizi. Accetta Scopri di più